"Stasera potresti avere
l'appuntamento con il destino, quindi è meglio che il destino ti trovi più bella
possibile....." Coco Chanel


martedì 25 dicembre 2012

Fiale rinforzanti per capelli deboli



 Ciao Ragazze!

Come vi ho detto ho i capelli secchi e sono sempre alla ricerca di prodotti per domare la chioma. Dopo un processo chimico, i miei capelli si sono indeboliti e per rinforzare i fili faccio uso di fiale che chiamo “miracoli”.
Come usarle: Mettere il liquido sui capelli umidi dalla radice alle punte. Fare un massaggio sulla lunghezza dei capelli per potenziare  l’effetto del prodotto. Dopo 5 minuti sciacquare bene i capelli (preferibilmente con acqua tiepida, evitare l’ acqua troppo calda). Se usate il phon, mettete  un buon protettore termico sui capelli ancora bagnati.
Frecuenza: Le fiale possono essere usate una volta a settimana oppure ogni 15 giorni (dipende della necessità del capello), applicare sempre sui cappelli  opachi e troppo secchi.    
 
Le fiale  che preferisco di più sono :

Fiala alla cheratina: aiuta a rinforzare i fili indeboliti per processi chimici. Mettere ogni 15 giorni.

Fiala con Vitamina A: Nutriente, ideale per chi ha i capelli oleosi e con doppie punte.

Fiala con ceramide: Indicata per capelli chimicamente trattati e molto deboli. Ristruttura i capelli donandogli lucidità.

Fiala al collageno: sono indicate per capelli che risultano particolarmente deboli, fragili alle estremità e soggetti a doppie punte.

 Qui sotto sono elencate le mie fiale preferite che utilizzo quando i miei capelli sono nella “UTI” (Unita di Trattamento Intensivo)


 1- Kérastase  Resistance Ciment Thermique  
Cosa dice  l’azienda: è una fiala indicata per capelli deboli. Rinforza il rivestimento esterno della fibra capillare. Capelli più forti e resistenti alla rottura. 
 
La mia opinione: una meraviglia, dopo la seconda volta che l’ho messa i miei capelli erano più forti e setosi .
 
2-Midollo di Bamboo Cauterization Serum 
Cosa dice l’azienda: trattamento professionale per la ricostruzione profonda dei capelli estremamente danneggiati. Il Midollo di Bambù, in sinergia con Idrolizzati Proteici, crea l’impalcatura per la ricostruzione della struttura del capello.

 
La mia opinione: già al primo uso si sente una buona differenza sui capelli, principalmente dopo che li ho asciugati con il phon.
Il risultato sono capelli lucidi e morbidissimi.
 
3-Powerdose Power Repair B Cellular 
Cosa dice l’ azienda: Néofibrine:  rafforza la coesione del cemento intercellulare dei capelli. Ha un’azione riparatrice per richiudere le scaglie e proteggere i capelli dalle aggressioni esterne.
 
La mia opinione: Capelli morbidi, lucidi, setosi .…i miei capelli amano questa fiala, ogni volta che faccio la stiratura la metto per recuperare la lucidità della chioma.

3 commenti:

  1. Adorei o blog!!!! Vai ser um sucesso, tenho certeza!!!
    beijo,
    sonia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Obrigadaaaa, tenho pouquissimo tempo para escrever kkk. Bjus

      Elimina
  2. ciaoooooo ;) le fiale al midollo di bambù quanto le hai pagate??? :) e quanto ce ne sono dentro? grazieeeeeeeeeeeeeeee :D bye

    RispondiElimina